Sagre e viaggi per gli amanti del cibo

Sagre e viaggi
Che cosa si preferisce?: come mangiare bene o per il viaggio? Sicuramente si poteva scegliere tra due opzioni, e l’ideale sarebbe che si potrebbe godere di le due cose allo stesso tempo, senza sacrificare la qualità di una qualsiasi di esse. Una delle cose migliori di viaggiare è avere la possibilità di provare cucine diverse, per conoscere ciò che il resto del mondo sta facendo con il cibo, scoprire nuovi sapori, ingredienti, texture, tecniche e proposte che migliorare la tua esperienza di viaggio, e che stanno diventando sempre di più un foodie dedicato, che non è più conforme a mangiare da mangiare, non importa cosa sia.

Alcuni paesi sono sinonimo di buon cibo, il Messico, l’Italia e la Francia, per esempio, e si può essere sicuri che se in un ristorante stellato Michelin di o in l’angolo del caffè, dove si prepara una cucina casalinga e tradizionale, che appartiene alla stessa famiglia da ciò che sembra essere di centinaia di generazioni, si sta andando a trovare qualcosa da dimostrare e che si sta andando a giurare che si poteva mangiare di volta in volta per il resto della tua vita senza problemi, reclami, e senza annoiarsi.

Altri paesi non hanno la stessa fama, ma che non significa che non si dispone di un buon cibo, molti di loro di organizzare il festival dedicato ai gourmet experience, un nuovo trend culinari e celebrare gli ingredienti e prodotti locali, itinerari gastronomici pieno di soste forzate per gli amanti del formaggio, vino, caffè, cioccolato e tante altre cose che vengono prodotti nelle aziende agricole e vigneti di uomini e donne che vogliono condividere con gli altri la loro passione per il cibo e gli ingredienti freschi e autentici.E, naturalmente, il cibo può anche essere un fattore determinante al momento di decidere dove andare la prossima vacanza, soprattutto quando si vuole scoprire qualcosa di nuovo e conoscere le tradizioni e la cultura di un paese, e questo elenco di percorsi e sagre gastronomiche può aiutare.

• Indie Food Fest – Leeds

Indie Food Fest – Leeds

Ogni anno nel mese di maggio, la città di Leeds celebra il cibo raro, originale e unico, con un festival in cui è possibile partecipare a conferenze, serate di cinema, degustazioni di vini e tour enogastronomici. Indie Food Fest è una sorta di SXSW di sagre, ed esegue una serie di attività che ruotano intorno al cibo locale e ingredienti e dei prodotti del territorio.

• Pancetta Festival – Di Sacramento, In California

Pancetta Festival

Questo festival è il sogno di tutti gli amanti della carne, Pancetta Festival è dedicato a celebrare l’ingrediente che tutti amano, pancetta. Durante il festival, gli chef cuoco a destra di fronte a voi con diverse creazioni utilizzando l’ingrediente attivo come punto centrale di riferimento e di fare da dessert e gelato alla birra, speck, ramen, e migliaia di piatti differenti, che mostra come varia, e si può essere tutto quello che puoi fare e di non sapere. 4

• Percorso del formaggio e del vino – Queretaro, Messico

Percorso del formaggio e del vino

Caseifici, cantine, cantine, aziende agricole e vigneti fanno parte di questo evento, in cui i partecipanti possono conoscere un po ‘ di più messicano vini e prodotti locali. Il Percorso del formaggio e del vino è svolta in diversi vigneti intorno a Querétaro in cui è possibile partecipare a degustazioni di formaggi, vini, pane artigianale e prodotti che dimostrano che i prodotti messicani in grado di competere con il resto del mondo.

Comments are Disabled